Nuova Timeline Facebook in arrivo ?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Circa un anno fa era stata introdotta la nuova timeline del social  network più popolare del mondo, timeline a due colonne , un po’ confusionaria e dispersiva.

Qualche tempo fa si parlava di un rinnovamento grafico di Facebook che sarebbe arrivato presto.

Ebbene si oggi Nuova Zelanda sono comparsi i profili nuovi, completamente ridisegnati, che lasciano la vecchia concezione delle due colonne, nella nuova Timeline molto più chiara ed ordinata, in un unica colonna a sinistra, mentre la piccola colonna sulla destra mostrerà i riquadri delle attività, degli amici e delle applicazioni che utilizziamo e così via.

La copertina è l’immagine rimane pressoché invariata, giusto un piccolo abbassamento della foto principale non quella di copertina,

 

face-2-530x492

 

face-1-530x492

 

cambia invece il menu ed esempio per passare dalla Timeline alle foto , agli amici, ecc. I box sono sostituiti da un menu per una migliore e più facile gestione

face-3-530x601

 

Un portavoce di Facebook non ha voluto ulteriori dettagli a riguardo della nuova Timeline, i profili che vedete nelle foto, dell’articolo sono comparsi in Nuova Zelanda oggi, probabilmente a breve verranno estesi al resto del Mondo.

Vediamo come sarà questo Facebook ridisegnato e probabilmente migliorato.

(via)

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close