Nuova tecnologia Apple pannelli touch su entrambe i lati

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Una nuova tecnologia è stata inventata da Apple, consiste in un particolare display con una matrice in grado di captare gli input delle nostre dita in entrambe le facce del pannello in vetro, e nuove tecnologie per il push-to-talk, per le applicazioni Voip.

Il brevetto numero 8.446.386  denominato “double sided touch sensitive panel and flex circuit bonding“, mostra come sia possibile interaggire su entrambe le facce del display flessibile, anche i circuiti saranno flessibili, almeno quelli che gestiscono la parte del display, in questo modo si ottiene un aumento considerevole delle dimensioni del diplay ma con i minimi ingombri, sia per superficie che spessore.

Mentre il secondo brevetto 8.447.341 , spiega un nuovo modo di interagire con il push-to-talk, con un tasto si attiva la registrazione della nostra voce, che viene inviata ad un server in grado di poter essere ascoltata da altri utenti in tempo reale.

Non si sà quando è se questi brevetti poi verranno introdotti in nuovi dispositivi ma ovviamente Apple stà studiando molto per le nuove tecnologie che io personalmente credo che nel giro di pochissimi anni prenderanno il via.

Voi cosa ne pensate vedremo delle novità già a partire dal prossimo iPhone in merito a questi brevetti?

two-sided-flex-130523-530x285

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close