Nuova foto dell’iPhone 7, questa volta con la fotocamera sporgente.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Di recente è comparsa un’altra foto sul solito social network cinese Weibo, questa volta raffigurante il retro di un iPhone 7 che presenta una caratteristica che in molti fan della Mela speravano di non veder più su un iPhone. Stiamo parlando della fotocamera sporgente che, come potete ben vedere dalla foto presente in testa a quest’articolo, è diversa dalla solita fotocamera che siamo abituati a vedere sugli iPhone, infatti è più grande e si trova leggermente più a sinistra. Un’altra cosa che possiamo benissimo notare in questa nuova foto e che continuano ad essere confermate le bande posteriori per l’antenna spostate sul bordo in alto e in basso.

Se ben vi ricordate, in un articolo precedente, ovviamente sempre qui su iWatch Apple, vi avevamo mostrato alcuni schermi di un presunto iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, e questa nuova foto è la copia esatta della versione iPhone 7 che abbiamo già visto in passato.

Insomma, questa foto sembra rappresentare al meglio ciò che dovrebbe essere il prossimo iPhone 7, diversamente da come accade solitamente questa volta la foto è in linea con tutte le indiscrezioni apparse sul web ultimamente, quindi può darci un’idea su come dovrebbe essere il prossimo iPhone in uscita  settembre.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close