Nuova conferma riguardante il supporto dell’Apple Pencil sull’iPad Air 3.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Mancano soltanto due giorni al grande evento che terrà la Apple lunedì 21 marzo, e che tutti noi stavamo aspettando impazientemente da mesi. A questo evento infatti, si terrà la presentazione dei nuovi device creati dalla Apple, tra cui l’iPhone SE e l’iPad Air 3 (o iPad Pro 9,7”, questo lo si saprà soltanto lunedì). Tra le tante cose che la gente si sta chiedendo negli ultimi tempi c’è sicuramente quella riguardante il fatto che questo nuovo iPad sia simile al tanto apprezzato iPad Pro.

ipad-air-3-astropad-14-620-USA

Infatti tutti si aspettano di vedere un’iPad Air 3 simile in tutto all’iPad Pro, differenziandosi soltanto per le dimensioni dello schermo. In questo periodo, ovviamente, le indiscrezioni a riguardo stanno spopolando sempre di più sul web, e la maggior parte di esse stanno confermando questa somiglianza. Inoltre, è arrivata una specie di conferma sul possibile supporto dell’Apple Pencil anche su questo nuovo iPad.

La famoso app Astropad si è infatti aggiornata alla versione 1.4 e tra le novità era presente una dicitura che non lascia spazio all’immaginazione, cioè l’inclusione del supporto all’Apple Pencil sulle versioni dell’iPad che usciranno nella primavera 2016. Questo è chiaramente un riferimento al nuovo iPad Air 3 che verrà presentato lunedì. Inolte, è sparita immediatamente la versione per iPad nelle ultime ore, probabilmente perché gli sviluppatori o la Apple stessa si sono accorti della piccola svista.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close