Nuova Apple SIM.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da qualche ora la Apple ha fatto uscire senza preavviso la nuova SIM prodotta dalla casa di Cupertino.
La Apple SIM al momento è disponibile solo per i modelli WI-FI + Cellular dell’iPad mini 4 e dell’iPad Air 2 ed è rivolta a tutte quelle persone che devono intraprendere un viaggio e, una volta arrivata a destinazione, si trovano spaesati e alla disperata ricerca di un segnale WI-FI libero per potersi connettere col resto del mondo.

Tutti quelli che hanno fatto un viaggio nella loro vita infatti, sanno che una delle cose peggiori nel viaggiare è proprio quella di trovarsi senza la rete mobile del proprio smartphone. Nel migliore dei casi si è costretti ad attivare un nuovo abbonamento col proprio gestore, nel peggiore invece ci si trova ad acquistare una nuova sim con un gestore telefonico estero. In entrambi i casi, comunque, la cifra da pagare per poter navigare ovunque ci si trovi non è mai bassa.

Questa nuova Apple SIM risolve del tutto questo problema offrendo un piano dati cellulare dedicato interamente alla propria vacanza, dalla durata di un singolo giorno, oppure di una settimana o di un mese. La si può trovare sull’Apple Store e si può attivare in ben 90 paesi.

Insomma, ora si potrà viaggiare in santa pace, senza avere il panico di perdersi e di spendere una fortuna col proprio gestore per poter utilizzare la connessione internet del proprio smartphone. Una piccola SIM può portare veramente tanta felicità.

Close