Nuova Apple Smart Keyboard.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In un articolo precedente vi abbiamo parlato di un accessorio del nuovo iPad Pro, l’Apple Pencil. Ora vi parliamo del secondo ed ultimo accessorio uscito insieme all’ultimo tablet di casa Apple, la Apple Smart Keyboard. Una tastiera ultrasottile che offre alte prestazioni ed una comodità che chiunque la usi è in grado di riconoscere.

Per essere una tastiera portatile, abbinata ad un iPad Pro, sfrutta una nuova tecnologia grazie alla quale non ha bisogno di cavi e non è neanche dotata di interruttori per effettuare il collegamento con quest’ultimo modello di iPad. Ma sapete la cosa migliore qual è? A differenza delle altre tastiere portatile che sfruttano la tecnologia bluetooth questa non richiede il pairing. Per chi non lo sapesse, il pairing è quel processo che si attiva quando due dispositivi bluetooth entrano in contatto tra di loro e si devono riconoscere reciprocamente. Questo, ovviamente, fa perdere un po’ di tempo all’utente intento ad utilizzare la sua tastiera portatile, ma con l’Apple Smart Keyboard non dovrà perdere neanche un secondo.

Infatti, l’Apple Keyboard è realizzata con un materiale speciale formato da metallo e nylon, il quale conduce i dati e l’energia tra i due dispositivi così da non dover mai ricaricare questa tastiera grazie ad uno speciale connettore chiamato Smart Connector e disposto sul lato che entra in contatto con la Smart Keyboard.
Come se non bastasse, la Apple Smart Keyboard quando non la si utilizza si trasforma in una bellissima e resistente cover per il vostro iPad Pro.
Insomma, come sempre la Apple non si smentisce e fornisce degli ottimi prodotti di una qualità altissima e adatti a tutte esigenze.

Potrebbe interessarti anche...

Close