Ecco le novità di WhatsApp: VoIP, nuove funzioni e nuovi sfondi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+3Email this to someone

Come ben sappiamo WhatsApp è in procinto di ricevere un importante aggiornamento che introdurrà le chiamate VoIP su una delle più famose piattaforme di IM. Grazie ai colleghi di iSpazio  possiamo conoscere in anteprima altre importanti funzioni che accompagneranno il prossimo update dell’applicazione. Scopriamole insieme.

  • Chiamate Voip Sarà finalmente possibile chiamare i nostri contatti utilizzando WhatsApp. Quindi al tasto presente nell’applicazione per la chiamata, verrà associata la chiamata tramite Voip se anche l’altro utente la supporta. Ecco di seguito come si presenta la schermata:

whatsapp-ispazio1-530x468

 

  • Sulla tastiera, oltre al tasto per caricare i contenuti multimediali sulla sinistra, troveremo sulla destra il tasto a forma di macchina fotografica che permette di aprire direttamente l’App Fotocamera, quindi di scattare e caricare una foto più velocemente.
  • Sono stati aggiunti nuovi sfondi.

whatsapp-ispazio-2-530x480

 

  • Le nuove impostazioni per mostrare lo stato online solo a determinate persone, ora sono completamente tradotte in italiano
  • Tra i pannelli in basso, quello “Stato” viene rimpiazzato con quello “Recenti”, che mostra le ultime conversazioni. Di conseguenza lo “Stato” lo troviamo tra le Impostazioni. In “Chat” verranno mostrate le conversazione, mentre in “Recenti” le chiamate.

whatsapp-ispazio-3-530x467

 

Ringraziamo ancora i colleghi di iSpazio e aspettiamo impazienti che arrivi l’aggiornamento ufficiale di WhatsApp per provare tutte le novità introdotte.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close