iOS 8 tutte le novità dell’app messaggi in arrivo

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Con iOS 8 delle importanti  modifiche nell’app messaggi ,  probabilmente l’app più utilizzata del nostro iphone saranno introdotte.

iOS 8 App messaggi 

Oltre ad inviare messaggi testo, potremo inviare messaggi vocali proprio come facciamo con whatsApp, basterà premere il pulsante per registrare il nostro messaggio vocale ed inviarlo.

Schermata 2014-09-15 alle 21.48.07

Tieni premuto con il pollice per registrare, poi scorri verso l’alto per inviare il messaggio vocale, per ascoltare il messaggio basterà alzare l’iphone portandolo verso l’orecchio oppure premere play.

Anche inviare video instantaneamente sarà un gioco da ragazzi, quasi in tempo reale per condividere la nostra storia il prima possibile.

Schermata 2014-09-15 alle 21.51.48

Delle novità anche per i messaggi di gruppo in arrivo, potrai iniziare una conversazione di gruppo assegnando un nome, come ad esempio scuola, includendo chi vuoi, escludendo chi non vuoi, e, lasciare la conversazione quando avremo voglia. o, meglio ancora attraverso la funzione “non disturbare”, potremo leggere i messaggi quando avremo tempo.

Schermata 2014-09-15 alle 21.55.25

Spesso ci troviamo in situazioni in cui e difficile spiegare dove siamo, ma con iOS 8 il problema sarà risolto, potremo inviare le nostra posizione che mostra una mappa di dove siamo, potremo condividere i nostri spostamenti con chi vogliamo sia per un breve tempo che per tutto il giorno, o per tutto il tempo che preferiremo.

Anche gli altri partecipanti alla conversazione potranno condividere la loro posizione con noi.

Schermata 2014-09-15 alle 21.59.54

Le fotografie ed i video stanno bene insieme, se è si e vogliamo condividerli possiamo inviarli insieme.

Vi piacciono queste novità ?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close