Apple Watch quali saranno le novità del prossimo Apple Watch 3

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple Watch 3  , tra non molto arriverà sul mercato la nuova serie di Apple Watch , per il momento sono state 2 le serie dello smartwatch targato Apple , estetica pressoché identica ma alcune migliorie tra il primo ed il secondo modello , come ad esempio la possibilità di utilizzarlo anche sotto l’acqua per un periodo di tempo prolungato ed il GPS integrato , queste le maggiori novità tra i due modelli attualmente sul mercato , ma quali potrebbero essere le novità del prossimo Apple Watch3?

L’arrivo presunto del nuovo dispositivo dovrebbe essere tra ottobre e novembre di quest’anno, dagli ultimi rumors sembra che le novità riguarderanno miglioramenti importanti hardware , con un design pressoché molto simile agli attuali modelli.

Una delle novità sarà sicuramente la durata della batteria , al momento secondo il mio punto di vista uno dei problemi maggiormente rilevanti in termine di durata ,  dei dispositivi indossabili in generale , non solamente per apple watch , anche il display dovrebbe essere rinnovato , con un display always-on , ossia avere uno schermo sempre attivo , questo migliorerebbe sicuramente l’interazione con il dispositivo, per aumentare  l’autonomia della batteria sarebbe meglio optare per un’ immagine fissa sul display piuttosto che di animazioni che sicuramente aumentano il consumo della batteria .

Per ciò che riguarda le App di default , riuscire a monitorare il sonno può sicuramente aiutarci a migliorare la qualità della nostra vita, ed avere un app sviluppata direttamente da apple sarebbe molto gradita dagli utenti.

Inoltre una funzione che molti utenti si aspettano è la possibilità che Apple Watch possa essere “completamente autonomo” anche senza l’ausilio di iPhone, per fare questo però bisognerebbe integrare il modulo LTE all’interno dello smartwatch, questo richiederebbe un cambio completo o quasi dell’estetica del dispositivo .

Altre importanti novità potrebbero riguardare i cinturini , con l’arrivo di cinturini in grado di monitorare ulteriori parametri .

Comunque per avere notizie nuove bisogna aspettare almeno fino a questa estate dove trapeleranno molte novità in merito al prossimo Apple Watch3.

Voi come vorreste il prossimo Apple Watch 3?

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close