Niente più parchimetro grazie a Telepass.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sappiamo tutti quanto può essere frustante dover parcheggiare a pagamento, dovendo ogni volta andare in cerca del parchimetro sperando di avere monete a sufficienza. Per nostra fortuna Telepass è venuta in nostro aiuto con una nuova app che semplificherà di molto le nostre vite, anche se in questo caso sarebbe meglio dire che semplificherà i nostri parcheggi. L’app in questione si chiama Pyng, è disponibile al download gratuito sul Play Store però al momento funziona solo a Milano, Roma, Salerno, Ferrara e all’aeroporto di Fiumicino.

Per utilizzare Pyng bisogna innanzitutto attivare il servizio in questione sul proprio account del Telepass Club. Una volta parcheggiati, l’applicazione rivela la vostra posizione, poi basta indicare la targa del veicolo e la durata della sosta anche se è puramente indicativa visto che non funziona esattamente come un parchimetro dove dovete mettere un certo numero di ore oltre le quale vi prendete una multa. Ora infatti, una volta tornati al veicolo pagherete l’esatta cifra per il tempo che avete lasciato il veicolo in sosta.

Pyng-2 Pyng-3Pyng-4

Questa è una vera manna dal cielo per tutte gli automobilisti con l’ansia si arrivare in ritardo al proprio veicolo. Inoltre grazie a questa app si eviterà finalmente di dover pagare una cifra eccessiva solo per la paura di arrivare in ritardo.

Potrebbe interessarti anche...

Close