“Non ci sarà mai un iPhone economico” parola di Tim Cook.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone
Apple CEO Tim Cook speaks during an Apple event announcing the iPhone 6 and the Apple Watch at the Flint Center in Cupertino, California, September 9, 2014. REUTERS/Stephen Lam (United States - Tags: SCIENCE TECHNOLOGY BUSINESS) - RTR45KU8

Tim Cook, l’amministratore delegato di Apple, ha incontrato i dipendenti dell’azienda della famosa sede di Cupertino. Durante questo incontro a spiegato più e più cose a tutti, toccando argomenti di ogni genere, perfino riguardanti l’iPhone economico. Cook ha infatti dichiarato ai propri dipendenti che “«Non faremo mai un iPhone economico, non ne abbiamo bisogno”. Ha infatti voluto ribadire questo concetto per far capire a tutti che la Apple si trova ad un livello superiore rispetto alla concorrenza e all’utenza va più che bene di pagare per un prodotto che considerano superiore agli altri, quindi non c’è nessun bisogno di scendere a compromessi.

Le parole di Tim Cook sono state riferite da 9to5Mac ed ha spiegato che l’AD di Apple ha parlato dei temi più importanti di cui si parla tanto negli ultimi tempi, come, ad esempio, il fatto che molti hanno detto che la Apple è arrivata al suo picco massimo, quando secondo Tim Cook non è affatto così.

Tim Cook ha sottolineato più volte che non ha intenzione di far uscire un iPhone economico con delle prestazioni ridotte rispetto agli altri modelli in commercio. Ovviamente si riferiva all’iPhone 6C/5e di cui tanto si è parlato. Queste parole però non vogliono dire che questo modello non vedrà la luce, anzi, probabilmente sarà più potente di quanto crediamo, una sorta di iPhone 6s con uno schermo da 4 pollici.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close