Non acquistate l’iPhone ma aspettare il Surface Phone, ecco il consiglio di Capossela.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Un dirigente di Redmond ha voluto dare un consiglio a tutti i fan dei prodotti della Mela che sono in trepidante attesa per l’uscita dell’iPhone 7 che dovrebbe avvenire a settembre del 2016. Chris Capossela, il dirigente della Microsoft citato poco fa, ha dichiarato che non conviene acquistare l’iPhone, bensì conviene aspettare l’uscita del prossimo Microsoft Surface Phone. C’è da dire che non ha mai nominato esplicitamente il nome di questo nuovo smartphone che starebbero sviluppando in casa Microsoft, però ha fatto intendere ciò.

La Microsoft spera con tutto il cuore che questo nuovo Microsoft Surface Phone sia così rivoluzionario e potente da invogliare anche gli utenti iPhone ad acquistarlo al posto del famoso melafonino.

Questo dirigente ha voluto spiegare che vogliono realizzare un prodotto che equivalga ad un tablet Surface però in miniatura e che dia la sensazione a chiunque lo provi di non avere in mano un semplice smartphone ma qualcosa di più. Non in termini di grandezza, ovviamente, ma in termini di prestazione e di possibilità di utilizzo.

Provate infatti ad immaginare un Surface Phone tra le vostre mani, avrebbe la forma di uno smartphone ma sarebbe di facile utilizzo come un tablet però potrebbe essere usato tranquillamente al posto di un PC da casa. Insomma, Microsoft intende realizzare un prodotto davvero eccezionale e se così fosse, Apple dovrà impegnarsi per tenersi stretta l’utenza.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close