Nokia Lumia 920 GDR3/Bittersweet:UI con terza fila Tiles (Rumor)

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Le foto del Nokia Lumia 920 con Bittersweet Shimmer, la nuova release del firmware che, verosimilmente, verrà associata all’aggiornamento dell’OS GDR3, hanno iniziato a circolare in rete a fine agosto. A quanto pare, la versione developer del Nokia Lumia 920 con Bittersweet Shimmer  che è stata messa in vendita su Ebay e che ha fornito utili dettagli sull’aggiornamento GDR3, non è l’unica ad essere divenuta oggetto di indiscrezioni.

Nelle scorse ore sono state diffuse in rete nuove foto di un ulteriore esemplare sempre basato sul nuovo firmware che evidenziano una particolare molto interessante, ovvero la presenza della terza fila di Tile nella UI. Premettendo che si tratta ancora di informazioni non ufficiali, è utile sottolineare che si tratta della prima conferma ufficiosa che i cambiamenti apportati alla UI di WP8 con l’aggiornamento GDR3 non saranno una prerogativa esclusiva dei terminali con display 1080.

Da notare anche un altro interessante dettaglio, ovvero il livello di batteria espresso in percentuale nella barra superiore.

nokia_lumia_920_04 9757720165_87775ba3f6_z-2-520x390

Dati che assumeranno ancora più concretezza non appena verranno rese completamente note le feature della nuova release di WP8 GDR3.

Le foto provengono dal mercato asiatico e sembrano riferirsi ad una beta release del prossimo aggiornamento software dei terminali Nokia Lumia.

Attendiamo, come sempre, ulteriori dettagli provenienti da fonti ufficiali.

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close