Niente rosa shocking per l’iPhone 6C?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi mesi vi abbiamo parlato spesso della possibile uscita, a breve, di un iPhone 6C o 5se e nonostante le parole di Tim Cook, il quale recentemente ha riferito ai propri dipendenti della sede di Cupertino che non ci sarà mai un iPhone economico. L’ipotesi iniziale infatti, riguardava proprio un iPhone economico dalle dimensioni e dalle prestazioni ridotte, così da conquistare dei nuovi clienti che non sono intenzionati a spendere un capitale per avere tra le mani un iPhone. A quanto pare quest’ipotesi è completamente sbagliata e la Apple non ha intenzione di abbassare la qualità dei suoi prodotti. Ma un iPhone 6C/5se sembra comunque in dirittura d’arrivo, con uno schermo da 4 pollici però con le stesse prestazioni fornite dall’iPhone 6/6s.

Il famoso sito americano 9to5Mac conferma infatti l’uscita di quest’iPhone ed aggiunge anche che non ci sarà la colorazione rosa shocking come molti ipotizzavano. Si pensava infatti che questo nuovo iPhone prendesse le stesse colorazioni dell’iPhone 5C, famoso proprio per i tanti colori tra cui si poteva scegliere.

Apple, a quanto pare, ha intenzione di rimodernare anche la gamma delle colorazioni per i suoi futuri modelli e sembra che l’iPHone 6C/5se potrà essere anche di colore oro rosa, la stessa tonalità di colore che abbiamo potuto ammirare nell’Apple Watch e che probabilmente vedremo sull’iPad mini, iPad Air 3 e sul MacBook 12”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close