Niente iPhone 6C, si chiamerà iPhone 5e.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Vi ricordate tutte quelle notizie riguardanti il prossimo iPhone 6C che dovrebbe uscire tra un paio di mesi? Potrebbero essere inesatte, in particolar modo per quanto riguarda il nome nel prossimo iPhone “low cost” di Cupertino ed alcune caratteristiche tecniche che, secondo l’ultima indiscrezione proveniente dal sito cinese MyDrivers, saranno inferiori rispetto a quelle previste per l’iPhone 6C di cui tanto si è parlato negli ultimi tempi.

Secondo questo sito il nuovo iPhone si chiamerà iPhone 5e e l’azienda di Cupertino ne ha già definito le caratteristiche tecniche, le quali non sono sicuramente il massimo però da questo modello non ci si aspetta chissachè, considerato il fatto che non sarà un top di gamma ma un semplice smartphone di fascia medio bassa, così da conquistare una nuova utenza che non ha mai provato un iPhone per via del costo considerato eccessivo.

All’inizio si pensava che questo nuovo modello dovesse avere un processore A9 e 2 GB di RAM mentre secondo l’ultima indiscrezione avrà un processore A8 e soltanto 1 GB di RAM. Il 3D Touch ovviamente sarà assente, sarà possibile utilizzare Apple Pay, lo schermo dovrebbe essere sempre da 4 pollici e ci dovrebbero essere soltanto due versioni, una da 16 GB ed una da 64 GB.

La “e” presente nel nome starebbe per indicare una versione “enhanced” cioè migliorata rispetto al precedente iPhone 5s.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close