Niente Deep Blue per l’iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Di recente, se ben vi ricordate, qui su iWatch Apple vi abbiamo parlato della possibilità che il prossimo iPhone 7 possa essere presentato quest’autunno con una colorazione decisamente nuova rispetto alle ultime versioni. Infatti, più di un sito aveva riportato il fatto che il nuovo device della Mela potrebbe essere di color “Deep Blue”, così da andare a sostituire l’attuale color grigio siderale. Ora però, sembra proprio che tutte le persone infelici per questa possibile scelta potranno tirare un sospiro di sollievo, infatti non ci dovrebbe essere nessun iPhone 7 di colore blu. A quanto pare, stando agli ultimi rumors apparsi sul web nel corso delle ultime ore, sembrerebbe che la Apple abbia scelto di adottare una nuova tonalità del classico color grigio siderale che siamo abituati a vedere sull’attuale iPhone 6s.

L’indiscrezione in questione è stata riportata dal noto sito MacOtakara, il quale spiega che le indiscrezioni passate sono state frutto di un errore, dovuto probabilmente ad un tipo di luce nelle foto che ha fatto fraintendere a tutti gli utenti il colore effettivo del nuovo iPhone 7.

Questa nuova tonalità di grigio siderale sarà propensa verso il nero, come potete ben vedere dalla foto in testa a quest’articolo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close