Niente connettività cellulare nel prossimo Apple Watch 2?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi in quest’articolo qui su iWatch Apple torniamo a parlarvi di un dispositivo che tutti noi stiamo impazientemente aspettando da un po’ di tempo, e di cui non si sa ancora niente riguardo al lancio ufficiale da parte dell’azienda di Cupertino. Ovviamente stiamo parlando del prossimo Apple Watch 2, il successore dell’attuale Apple Watch. L’indiscrezione che vi riportiamo in quest’articolo è davvero molto interessante e probabilmente deluderà alcuni di voi, infatti sembra proprio che la Apple abbia deciso di non includere alcun chip per integrare la tanto attesa connettività cellulare nel prossimo Apple Watch 2. Questo sarebbe sicuramente stato il sogno di molti utenti, i quali hanno notato che l’Apple Watch pecca principalmente in una cosa, cioè nel fatto di essere dipendente dalla presenza di un iPhone nelle vicinanze, altrimenti la maggior parte delle funzionalità non possono essere sfruttate.

A rivelare questa triste indiscrezione è stato il noto sito Bloomberg, il quale spiega che l’azienda di Cupertino ha dovuto rinunciare alla connettività cellulare per motivi legati alla batteria dell’Apple Watch 2.

Non avrebbe infatti molto senso un nuovo Apple Watch completamente indipendente dall’iPhone ma con un’autonomia molto ridotta rispetto a quella attuale.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close