Niente AirPods a fine ottobre.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al momento della presentazione dei nuovi auricolari wireless AirPods, tenuta oltre un mese fa, vi avevamo subito riportato che sarebbero stati disponibili appena a partire dalla fine di ottobre. A quanto pare, però, non sarà così. Infatti, un portavoce della Mela ha dichiarato al noto sito TechCrunch che, nonostante la grande richiesta da parte dell’utenza, ci sarà un ritardo a causa di motivi non precisati, così gli utenti dovranno aspettare “un po’ più di tempo” prima di poter toccare con mano, ed ovviamente provare, questi nuovi auricolari AirPods di cui tanto si è parlato.

Secondo alcune voci, il motivo di questo ritardo è dovuto ad alcune problematiche riscontrate in certe unità di pre-produzione provviste di bug e debolezze che hanno portato l’azienda di Cupertino a prendere le dovute precauzione, ritardando quindi il lancio ufficiale degli auricolari AirPods.

Insomma, sembra proprio che la Mela voglia offrire alla propria utenza un prodotto di qualità e senza alcun problema, così da evitare di subire un danno mediatico come quello di Samsung negli ultimi mesi grazie ai Samsung Galaxy Note 7. Ovviamente si tratta di dispositivi completamente diversi, però è sempre meglio prevenire qualsiasi eventuale problema.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close