Neoqube, lo speaker bluetooth multiuso.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai lo sappiamo tutti che ci troviamo nel periodo delle cose smart, infatti ci sono i telefoni smart, gli orologi smart, le case smart, gli occhiali smart, le televisioni smart ed ora è arrivato il turno del cubo smart. Si chiama Neoqube ed ovviamente non è un semplice cubetto dalle dimensioni veramente ridotte, bensì si potrebbe considerare tranquillamente come un tuttofare dell’era moderna.

Infatti questo piccolo cubetto, che misura soltanto 3 cm per lato, racchiude una funzione particolare per ogni suo lato. L’idea di base era quella di un semplice speaker bluetooth, poi si è aggiunta la funziona vivavoce con microfono integrato per rispondere comodamente al telefono quando ci si trova in auto.

Come se non bastasse, se volete farvi una foto ma non avete lo smartphone a portata di mano, vi basta premere l’apposito tasto sul Neoqube ed il gioco è fatto. Inoltre potete addirittura allacciarlo al vostro portachiavi, e quando vi allontano per una distanza superiore ai 10 metri da esso, Neoqube emetterà un segnale acustico che vi ricorderà dove avete lasciato le chiavi. Insomma, si tratta di un dispositivo 4 in 1, multiuso e dal prezzo decisamente basso visto che costa soltanto 29,90€.

(via)

Close