Tag nelle fotografie di Twitter

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sicuramente i Social Network più visitati del momento ed utilizzati sono Facebook e Twitter, ed ecco che la battaglia tra i due colossi non ha mai fine, prima l’introduzione dei Tag in Facebook ed ora la possibilità di Taggare le foto su Twitter, uno ad uno palla al centro.

Vediamo quali sono le due  novità che verranno introdotte su Twitter, la prima la possibilità di Taggare le fotografie, la seconda è la possibilità di includere fino a 4 fotografie in un Twett.

Con il tagging si potranno targare fino a 10 persone nelle fotografie che condividiamo, senza intaccare i caratteri conteggiati, possiamo sapere anche quando veniamo targati in una fotografia attraverso una notifica, attraverso le impostazioni possiamo gestire sia le notifiche, sia chi può taggare.

Un’ altra novità riguarda la possibilità di postare in un tweet fino a quattro foto, che verranno automaticamente collegate, basta toccarne una per vedere la foto in grande, queste modifiche arriveranno prima sull’App iOS e successivamente per Android ed il sito ufficiale.

Phototagging_FINAL MultiUpload_FINAL_1

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close