Nel Regno Unito arriva Amazon Pay Monthly.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nel Regno Unito Amazon ha appena lanciato una vera e propria rivoluzione, com’è solito fare, per quanto riguarda la modalità di pagamento di certi acquisti. Ha infatti abilitato la modalità di pagamento rateale, chiamata Amazon Pay Monthly, per gli acquisti superiori alle 400 sterline, la quale ha un funzionamento davvero molto semplice e permette a tutti di effettuare degli acquisti dilazionati nel tempo, pagando semplicemente una piccola rata ogni mese.

Questa nuova modalità di pagamento è presente, come tutte le altre modalità di pagamento, verso la fine dell’acquisto ed è possibile selezionarla come si fa con le altre. L’unica differenza è che si viene portati ad una pagina dove l’utente potrà richiedere un prestito e successivamente verrà controllato il credito di cui disponete direttamente online.

Insomma, si tratta sicuramente di un ottimo modo per permettere a chi ha già delle spese da pagare, di poter effettuare degli acquisti su Amazon, ad esempio se vi si rompe il frigorifero potrete sostituirlo acquistandolo direttamente su Amazon e senza doverlo pagare tutto nell’immediato.

L’unica pecca è che Amazon Pay Monthly ha un tasso d’interesse parecchio elevato, infatti stiamo parlando di ben il 16,9% sull’importo dell’acquisto, quindi se fate un acquisto da 1000 sterline alla fine pagherete la bellezza di 169 sterline in più.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close