Nel 2016 su WhatsApp ci saranno le videochiamate.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

A breve WhatsApp, la nota app di messaggistica, si aggiornerà e lo farà in grande stile, aggiungendo nuove funzioni che gli utenti apprezzeranno ed utilizzeranno sicuramente. Infatti è previsto l’arrivo delle videochiamate su WhatsApp e con quest’aggiunta diventerà, molto probabilmente, l’app di messaggistica più completa al mondo.

Al momento stanno appena testando una versione di prova con le funzioni di videochiamata attive, ma molto probabilmente già all’inizio del 2016 verrà rilasciato questo aggiornamento così da permettere a chiunque di poter videochiamare i propri contatti utilizzando comodamente WhatsApp.

Addirittura, secondo il blog tedesco Macerkopf, sarebbe soltanto questione di qualche settimana per far diventare la build 2.12.16.2 con inclusa la funzione per le videochiamate un aggiornamento ufficiale di WhatsApp, così da aggiornare l’app in questione alla versione successiva.

Nel frattempo sul web sono già state diffuse alcune foto che mostrato come sarà l’interfaccia della videochiamata, la quale sembra molto semplice ed intuitiva da utilizzare. Inoltre questa funzione sarà possibile utilizzarla non solo con la rete Wi-Fi ma anche la rete mobile dello smartphone, così da poterla usare anche quando ci si trova fuori casa, come succede già con FaceTime, Skyper e Viber ad esempio.

Insomma, anno nuovo, aggiornamento nuovo, ci aspettano tante novità interessanti ed utili in questo 2016 che ormai è sempre più prossimo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close