nel 2013 forse iphone con ricarica wireless

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Digitimes riporta che Apple potrebbe introdurre nei loro dispositivi la ricarica della batteria tramite tecnologia wireless già da questo 2013. Sembra anche che Apple sia a lavoro su una propria versione rispetto alle ricerche fatte e applicate da altri concorrenti come Nokia sui propri Lumia.
La notizia ha già sfiorato Apple nel 2012, ma Phil Schiller (vicepresidente marketing apple) minimizzò tale possibilità. Interrogato da AllThingsD su sistemi di ricarica wireless Shiller disse che per quanto riguarda questo tipo di tecnologia ancora non siamo a bun punto, per il semplice motivo che i sistemi di ricarica wireless devono ancora essere applicate nei muri nelle proprie abitazioni mentre il cavo USB è facilmente usato perchè sfrutta le normali prese elettriche che abbiamo in casa. Digitimes ha un record di affidabilità sui rumors che riguardano Apple, per cui è molto probabile che il prossimo iPhone adotti questo tipo di tecnologia.

Commenti

  1. louboutin uk ha detto:

    Thanks for any other wonderful post. Where else may anyone get that kind of info in such an ideal approach of writing? I have a presentation subsequent week, and I

Close