Negli USA la Apple vi premia se avete un iPhone danneggiato.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli Apple Store presenti in tutti gli USA ha appena avuto inizio una nuova iniziativa da parte dell’azienda di Cupertino, la quale vuole “ricompensare” tutti gli utenti in possesso di un iPhone con lo schermo rotto. Questo infatti è uno dei problemi più grandi che affligono i possessori di un device della Mela. Per ricompensa però non intendiamo che questi utenti riceveranno dei prodotti in omaggio oppure del denaro per scusarsi dell’inconveniente, bensì potranno acquistare un nuovo iPhone con un bel sconto sul prezzo originario del dispositivo.

La notizia è arrivata da 9to5Mac, il quale ha riferito che la Apple ha intenzione di premiare tutti i possessori di un iPhone danneggiato, così da favorire loro il cambio di modello, passando ad uno nuovo di nuova generazione.

Prababilmente starete pensando che questa cosa accade già negli Apple Store, dove si può portare il proprio vecchio iPhone per pagare meno un nuovo modello, per il cosidetto programma di riuso e riciclo di iPhone ed iPad. La novità infatti, sta nel fatto che potrete per la prima volta portare il vostro dispositivo anche se ha lo schemo rotto oppure la fotocamera, insomme, se non funziona più come dovrebbe.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close