Negli USA eBay apre degli stand per vendere i regali indesiderati.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Su eBay le insersioni presenti sono sempre tanto e si può trovare sempre tutto ciò che si vuole, ma dopo il periodo natalizio le inserzioni subiscono un aumento spropositato, questo perché la gente prova a recuperare almeno un minimo di soldi da alcuni regali che, ovviamente, son stati poco graditi.

Così, agendo furbamente, eBay ha deciso di aprire dei temporary store negli USA, sparsi in varie città. In questo modo tutti coloro che hanno ricevuto dei regali che trovano inutili oppure orribili potranno sbarazzarsene facilmente usufruendo di questi temporary store, che non sarebbero altro che degli stand sparsi in alcune città degli Stati Uniti, dove le persone possono recarsi ed usufruire dell’eBay Valet con il quale possono inviare i loro oggetti senza spendere un dollaro per la spedizione. Quest’ultima novità però fa parte di un’operazione molto più grande che sta svolgendo eBay per aumentare il flusso di utenti sul proprio servizio di consegna e ritiro dei pacchi.

Questi stand sono stati aperti dal giorno 26 fino ad oggi ed erano situati a Westfield San Francisco, Vernon Hills in Illinois, e Paramus nel New Jersey e avranno ricevuto sicuramente un grande afflusso di persone cariche di regali indesiderati che non vedevano l’ora di sbarazzarsene.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close