Negli USA arriva l’abbonamento mensile ad Amazon Prime.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti voi saprete sicuramente che l’abbonamento ad Amazon Prime negli Stati Uniti è diverso rispetto a quello italiano, il quale costa soltanto 19,99 euro però offre soltanto un anno di spedizioni gratuite effettuate in un giorno. Negli Stati Uniti infatti, con l’abbonamento annuale ad Amazon Prime è incluso anche Prime Video, il noto servizio che racchiude film e serie TV in streaming, il servizio di musica in streaming ed anche il cloud per le foto, il tutto al costo di 99 dollari, quindi meno di 9 dollari al mese. Ora però, il colosso di Jeff Bezos ha lanciato ufficialmente una seconda modalità di pagamento per permettere a tutti gli utenti interessati di pagare comodamente di mese in mese, con la possibilità di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, un po’ come succede con Netflix.

La cosa bella è che ora negli Stati Uniti possono scegliere se acquistare l’abbonamento annuale completo e pagare 99 dollari, oppure acquistare l’abbonamento mensile con soltanto Amazon Video e pagare in totale per 12 mesi 107,88 dollari, oppure ancora scegliere di pagare l’abbonamento mensile con il servizio completo e pagare 131,88 dollari.

Insomma, da ora in poi negli USA ci sarà sicuramente più scelta per gestire il proprio abbonamento, in questo modo Amazon riuscirà a conquistare tutta quell’utenza che preferisce pagare il proprio abbonamento di mese in mese, con la possibilità di disdirlo in qualsiasi momento.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close