BeeLine, il navigatore GPS per biciclette che si collega allo smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Se siete degli amanti della bicicletta allora questo dispositivo farà proprio al caso vostro. Sto parlando di BeeLine, un piccolo navigatore smart che si attacca al manubrio della bici così da averlo sempre sott’occhio e si imposta tranquillamente dal proprio smartphone, che sia Android o iOS non ha alcuna importanza.

BeeLine è stato creato per tutti coloro che amano andare in bici ma non vogliono seguire un percorso prestabilito dal navigatore GPS come accade con l’auto. Infatti questo navigatore non vi dirà la strada da seguire ma, molto più semplicemente, vi indicherà da che parte si trova il luogo che avevate scelto in precedenza come arrivo del vostro tragitto.

BeeLine ha la forma di un orologio dal design semplice e moderno però al suo interno nasconde una bussola intelligente che, una volta impostata dal proprio smartphone, sarà accompagnata anche dalla distanza che vi separa in linea d’aria al vostro punto d’arrivo selezionato sulla mappa dell’applicazione. Inoltre BeeLine è dotato di uno schermo e-paper che permette di essere visualizzato in qualsiasi condizione di luce circostante, è pure resistente all’acqua così da poter essere usato senza problemi anche quando piove. Una delle cose più belle di questo dispositivo è sicuramente la durata della batteria che, prima di essere ricaricata nuovamente, vi permetterà di utilizzare BeeLine da 1 ad un massimo di 3 mesi.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close