Nancy Pelosi ha definito Tim Cook inesperto di politica.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’ormai ex speaker della camera Nancy Pelosi ha voluto dire la sua per quanto riguarda la scelta di Tim Cook di partecipare ad una raccolta fondi creata da allo speaker della Camera Pay Ryan, il quale ha ottenuto l’appoggio del noto CEO dell’azienda di Cupertino. Nancy Pelosi però non l’ha presa benissimo ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni nelle quali, ovviamente, ha lanciato alcune frecciatine a Tim Cook definendolo inadatto alla politica visto che ne capisce molto poco.

Queste qua di seguito sono le dichiarazioni di cui vi stavamo parlando “C’è un’apparente sconnessione tra la retorica e l’azione della Silicon Valley. Povero Tim. È un bravo ragazzo, ma a volte lo consigliano male. Probabilmente non capisce molto di politica. Tutti hanno il diritto di fare ciò che vogliono, ma quando dicono «non ci piace ciò che Trump fa, ma faremo una donazione al partito», o sono ingenui o pensano che lo siamo noi”.

Insomma, si tratta sicuramente di alcune dichiarazioni che non lasciano molto spazio alla fantasia. Infatti il CEO di Apple ultimamente sta supportando il partito di Donald Trump, nonostante questi due siano in contrasto da un bel po’ di tempo, come vi avevamo già spiegato qui su iWatch Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close