Motorola Moto xWatch pronto al lancio

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Taylor Wimberly ha fatto molto parlare di sè nel corso degli ultimi mesi per aver svelato diversi scoop e anteprime piuttosto affidabili sulla nuova serie di smartphone Motorola, uno fra tutti l’atteso Moto X. Atraverso Google+ Taylor è tornato a diffondere notizie sulla casa alata, in particolare su di uno smartwatch Motorola.

Questo il post:

“Ho fatto qualche ricerca sul “Google Watch.” Ho scoperto che è stato chiamato Moto xWATCH e che verrà lanciato contemporaneamente al Moto X. Non so se è stato ritardato o ha avuto un cambio di nome, ma i due prodotti sicuramente integrano in qualche modo funzionalità interessanti per l’autenticazione del dispositivo. Lo scopriremo il prossimo 1° Agosto.”

Il nome ovviamente non è confermato, ma a questo punto non resta che attendere ancora solo una settimana per scoprire sia il tanto atteso Moto X ma anche il primo smarwatch di Motorola realizzato in collaborazione con Google.

Insomma, sembra proprio che l’attenzione delle più grandi aziende sia puntato sulla tecnologia indossabile, c’è da scommettere che il prossimo sarà un anno ricco di piccole-grandi novità!

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close