Motorola Moto X: video unboxing

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Purtroppo in Italia non avremo nemmeno la versione standard come i fortunati amici statunitensi i quali potranno anche contare su un’insolita libertà di personalizzazione. Ormai conosciamo bene l’esclusiva AT&T, ovvero il Moto Maker, il quale permette agli utenti di realizzare il proprio ed unico Moto X con la personalizzazione dei colori, dei materiali, della scocca e di molto altro. Proprio un primo esemplare di Moto X personalizzato è il protagonista di questo video unboxing.

Un consulente Motorola, Guy Kawasaki, è il fortunato utente che ha realizzato il video unboxing del proprio Moto X personalizzato.

Il telefono di Kawasaki sembra avere un breve messaggio personalizzato sul retro che sembra essere un indirizzo web. Per quanto riguarda la scelta di colore, ha selezionato un retro bianco con sfumature nere.

Negli Stati Uniti, chi vuole una versione personalizzata del Moto X può utilizzare il Moto Maker con AT&T e presto anche con Verizon. Purtroppo in Italia rimaniamo ancora indietro.

Ecco il video unboxing:

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close