Motorola Moto X: Magic Glass, Nano Sim e altro

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Domani sarà il giorno di Motorola. Molto attesa la sua presentazione a New York del tanto chiacchierato Moto X, durante quello che sarà un evento corredato di ballerini, musica e molto altro ancora. L’evento infatti durerà ben 5 ore, dalle 20 all’1 della mattina, e sarà un vero e proprio evento di grande impatto con musica e balli da parte di grandi ospiti come DJ Kaskade, M4SONIC, il gruppo comico JASH, Thank You X, e Chef Marc Forgione.

A 24 ore dal grande evento, arrivano dal web nuove immagini che danno conferma di alcune caratteristiche trapelate fino ad oggi.

Come ben sappiamo il Motorola Moto X avrà una protezione maggiore per il vetro frontale che è stata battezzata Magic Glass. Quest’ultimo è un vero e proprio Gorilla Glass al quale è stato aggiunto uno speciale polimero che riuscirà ad accorpare sia la parte frontale che quella posteriore dello smartphone. Ecco alcune foto:

IMG_4468-150x150 IMG_4469-150x150 IMG_4470-150x150 IMG_4471-150x150 IMG_4472-150x150 IMG_4473-150x150

Ma non finisce qui! Infatti un’altra immagine darebbe conferma della presenza della Nano Sim, anche se ovviamente ancora non sarebbe ufficiale la cosa.

Moto-x-nano-sim-542x450

Ma ci sarebbe una notizia negativa per gli utenti italiani: secondo quanto riportato dal rivenditore inglese Handtec, il Moto X sarà rilasciato ufficialmente solo sul mercato statunitense ed attualmente non ci sarebbe nemmeno l’intenzione di portalo oltre i confini USA.

Quest’ultimo conferma anche che sarà uno smartphone molto personalizzabile, dal colore alle incisioni personalizzate sulla cover posteriore.

Purtroppo seppure queste informazioni non siano ufficiali preoccupano leggermente tutti gli acquirenti europei, i quali speravano di poter avere il nuovo Moto X entro l’autunno. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Motorola durante l’evento di domani.

Rimanete con noi per ricevere gli aggiornamenti!

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close