Moikit Seed, la bottiglia smart che vi dice quando bere.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nell’arco della giornata sarà capitato a tutti, e più di una volta, di non bere da ore e non sentirne affatto la necessita di fare la cosa essenziale che ci permette di vivere su questa terra. Infatti in qualsiasi età succede questa cosa, specialmente con l’avanzare di quest’ultima. Ma ora è arrivata Moikit Seed, la bottiglia smart che risolverà per sempre questo problema.

Questa bottiglia smart è realizzata per consigliare all’utente quando bere per restare sempre idratati nell’arco della giornata, cosa assolutamente importante per poter stare bene con il proprio corpo.

C’è da precisare che in realtà non si tratta di una bottiglia smart, bensì di un semplice tappo che riesce a connettersi all’iPhone. In questo modo vi indicherà il consumo d’acqua effettuato fino a quel momento e vi notificherà i periodi in cui non avete toccato la bottiglia.

Ovviamente non si tratta di un semplice timer, come molti di voi avranno sicuramente pensato, ma di un sistema che valuta il consumo d’acqua giornaliero, la temperatura esterna e l’attività che siete soliti praticare, così facendo ogni utente avrà la possibilità di personalizzare la propria bottiglia a seconda delle proprie esigenze. Una sua ulteriore funzione è quella di avvertire l’utente se l’acqua all’interno di Moikit Seed è dentro da troppo tempo, così da consigliare di sostituirla.

(via)

 

Close