Ecco in che modo è possibile acquistare Apple Watch (3 modalità di acquisto)

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ci siamo è il momento di acquistare Apple Watch, da oggi 26 giugno 2015  possiamo finalmente indossare il nostro Apple Watch anche in Italia.

Per il lancio del prodotto Apple ha deciso tre modalità differenti per l’acquisto di Apple Watch

Apple Store Negozio Fisico

Moltissime le persone in coda già da questa mattina per comprare il nuovo Apple Watch, ma attenzione potrebbero anche non essere disponibili e/o comunque disponibilità molto limitate.

Dunque l’utente dopo un try-on (dopo aver provato) Apple Watch, può decidere di acquistare Apple Watch e portarlo con se direttamente dall’Apple Store.

Apple Store On-Line

Dalle ore 7 circa di questa mattina è possibile acquistare direttamente dal sito ufficiale Apple, il nuovo Apple Watch, tutti i modelli sono disponibili per l’acquisto con recapito direttamente al proprio domicilio.

La stima orientativamente di spedizione è di circa 1-2 settimane ma potrebbe anche arrivare prima, inoltre è possibile aggiungere Apple Care Plus una garanzia aggiuntiva anche in caso di danno accidentale, (è possibile farla entro 60 giorni dall’acquisto del dispositivo).

Per acquistare Apple Watch on-line visitate questa pagina.

Prenota e Ritira (Fortemente Consigliato)

Questa è secondo me la scelta migliore è possibile prenotare Apple Watch seduti comodamente dal proprio divano ed andarlo a ritirare nell’Apple Store desiderato, alcuni modelli disponibili già in giornata, dunque anche più rapido rispetto al servizio con consegna direttamente al proprio domicilio.

Voi quale modalità avete scelto?

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close