Misteriose immagini che svelano il Motorola X ?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Un terminale molto atteso  sul mercato che ci aspetteremo sicuramente in bagarre con concorrenti di un certo tipo sarà il Motorola X, poiché  sarà il primo smartphone sviluppato da Google direttamente dopo l’acquisizione di Motorola. Fino ad ora si sapeva ben poco del dispositivo, ma in questi  giorni sono apparse in rete nuove immagini ed una lista con le  caratteristiche tecniche.

Il dispositivo della nuova Motorola di Google, il tanto atteso Motorola X potrebbe essere presentato molto presto. Si parla infatti del primo Agosto come data più papabile. La data sarebbe quindi vicina e l’interesse aumenta sempre più l’interesse per questo dispositivo. Si dice che lo schermo possa essere di circa 4.5 o 4.6 “, ma non è stato misurato esattamente, quindi potrebbe benissimo essere anche con schermo da 4,7” a 720p, mosso un processore Snapdragon da 1.7GHz2GB di RAMNFCWifiLTE e 16GB di memoria interna. Sarà sulle sue funzionalità piuttosto che sulle caratteristiche hardware, la battaglia che dovra’ affrontare con i suoi concorrenti, anche se queste ultime ogni caso sono rispettabilissime.

motorola-xt912a_t1.jpg.pagespeed.ce_.ZGztKTD_D3-530x3401

E’ inoltre trapelata una nuova immagine del dispositivo, il quale è chiamato Motorola XT1056. La fonte inoltre conferma la presenza della memoria interna da 16GB, di una batteria rimovibile e della presenza di Android 4.2.2 come sistema operativo.Motorola-XT1056-X-phone-Sprint-530x706

Attendiamo l’annuncio ufficiale del dispositivo e vedremo se Google sarà riuscita a produrre uno smartphone all’altezza delle aspettative e dei suoi concorrenti.

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close