Misfit Shine, il fitness tracker da indossare con un’autonomia di 4 mesi!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tra i tanti dispositivi indossabili presenti sul mercato, c’è anche Misfit Shine. Vediamo cos è e come funziona.

Misfit Shine è un contapassi che si indossa che ha un telaio in alluminio anodizzato a forma di disco volante, resistente ai liquidi e valido per nuotare, racchiude un accelerometro a 3 assi e una batteria cr2032 sostituibile capace di tenerlo in vita 4 mesi. Si occupa di registrare l’attività fisica, il movimento e le ore di sonno, per poi inviare i dati all’app per smartphone (via Bluetooth) così da fornire il necessario per la creazione di report, grafici e tutto il resto.

Pesa appena 10 grammi ed è grande quanto una moneta, ha 12 LED RGB a contrasto con l’argento dell’alluminio usati per mostrare informazioni come l’avanzamento dell’obiettivo giornaliero e l’ora. Può essere indossato in diversi modi sfruttando una serie di accessori venduti separatamente; può diventare un orologio da polso, una sorta di cronometro da tenere al collo, una spilla o semplicemente un contapassi da tenere in tasca mentre si fa attività.

Insomma, un dispositivo davvero versatile, disponibile al prezzo suggerito di 119€, ma su Amazon potreste trovarlo anche a meno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close