Ming-Chi Kuo torna a parlare dei prossimi device Apple.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In passata vi abbiamo riferito più volte alcune indiscrezioni provenienti dall’analista Ming-Chi Kuo, noto soprattutto per aver azzeccato tantissime previsioni riguardanti la Apple in passato. Ora ha riferito, e confermato, che la Apple si sta dando da fare per offrire ai propri utenti dei nuovi dispositivi entro giugno di quest’anno. Tra questi sarà presente l’iPhone 5e, l’iPad Air 3 e nuovi modelli di MacBook.

Ming-Chi Kuo però non porta con sé solo belle notizie, infatti ha riferito che la Apple nel primo trimestre di questo 2016 subirà un pesante calo delle vendite degli iPhone, il quale è dovuto al fatto che nell’ultimestre del 2015 sono stati venduti un numero eccezionale di iPhone 6/6s e versioni Plus ed ora l’utenza aspetta che esca il prossimo iPhone 7 o almeno l’iPhone 5e per fare nuovi acquisti.

Per quanto riguarda le varie indiscrezioni sui prossimi dispositivi della Mela, dell’iPhone 5e e dell’iPad Air 3 vi avevamo già parlato e non è più una novità il loro arrivo a breve, mentre per quanto riguarda i nuovi modelli di MacBook si tratta sicuramente di una notizia fresca fresca, la quale fa ben sperare sulla creazione di nuovi modelli di MacBook Air oppure dei nuovi MacBook 12, MacBook Pro 13 e MacBook Pro 15, i quali dovrebbe debuttare entro giugno se non addirittura già a marzo di quest’anno.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close