Miitomo, manca sempre meno all’uscita del primo “gioco” di Nintendo.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Quest’anno sembra proprio che le grandi case videoludiche vogliano portare alcuni dei loro brand più famosi sul mercato mobile, il quale è in continua crescita ed offre una possibilità di guadagno quasi infinita. Infatti quest’anno oltre all’arrivo di Ubisoft con il suo nuovo Assissin’s Creed Identity, di cui vi abbiamo parlato ieri qui su iWatch Apple, arriveranno anche alcuni videogame della Nintendo, tra cui troveremo dei brand già conosciuti insieme ad altri tutti da scoprire.

La prima uscita di Nintendo nei vari App Store e Google Play non sarà però con un videogioco, bensì con un’app dedicata ai famosi Mii, i personaggi, o per meglio dire “avatar”, personalizzabili che abbiamo iniziato a conoscere già con l’avvento della prima Wii.

Quest’app si chiamerà Miitomo ed il suo arrivo è previsto per marzo però la Nintendo ha appena confermato che a partire dal 17 febbraio, quindi tra veramente pochi giorni, sarà possibile pre-registrarsi al gioco in questione.

Come vi abbiamo detto poco fa, questo non sarà un vero e proprio gioco, bensì dovrebbe trattarsi di un semplice esperimento sociale per far interagire le persone attraverso il proprio Mii. Per quanto riguarda il processo di pre-registrazione, potrete registrarvi comodamente dal sito della Nintendo così da creare il vostro account personale, altrimenti vi sarà impossibile utilizzare Miitomo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close