Miitomo è finalmente arrivato sull’App Store giapponese.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tempo fa, ovviamente sempre qui su iWatch Apple, vi abbiamo parlato della prima app Nintendo che stava per arrivare finalmente per i dispositivi mobile. Poi vi abbiamo anche riferito che erano aperte le registrazioni per creare un account Nintendo così da poter disporre dell’app al momento del rilascio ufficiale sui vari store online, ed ora l’app di Nintendo chiamata Miitomo è finalmente sbarcata sull’App Store, ma non su tutti gli App Store del mondo. Infatti Miitomo, almeno per il momento, è uscito solamente per l’App Store giapponese, com’è giusto che sia visto che la Nintendo ha sede in Giappone, e a breve sarà resa finalmente disponibile in tutto il mondo.

Tutti i fan della Nintendo saranno sicuramente felici che l’app ha debuttato finalmente e che non manca molto per il suo arrivo anche qui in Italia. Intanto, grazie a TouchArcade possiamo dare un primo assaggio a Miitomo, infatti l’hanno provata e possiamo finalmente capire di cosa si tratta e se rispetta l’idea che si era fatta l’utenza prima del suo arrivo.

Come ben sapete, Miitomo non è un gioco ma soltanto un’app in cui si può creare il proprio Mii per farlo interagire con altre persone. Inoltre grazie a quest’app si potranno guadagnare dei coins da spendere per ottenere degli sconti sui giochi della Nintendo, oppure per acquistare alcuni gadget digitali da inserire al proprio Mii.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close