Ecco le migliori App per Apple Watch dedicate al Fitness

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Noi di iwatchapple abbiamo avuto modo di provare Apple Watch dopo pochissimo tempo circa 2 giorni dal lancio ufficiale mondiale del 26 Aprile, è un dispositivo sicuramente molto utile per il Fitness ed è per questo motivo che abbiamo voluto stilare una lista delle migliori 5 App dedicate al Fitness per Apple Watch.

Ovviamente non poteva mancare un’App così importante per il mondo del Fitness come

RUNTASTIC PRO

E’ possibile controllare molte funzioni direttamente dal nostro Apple Watch, tenere traccia dei nostri progressi, un’app per gli sportivi assolutamente da non perdere.

Schermata 2015-06-24 alle 13.59.17

LIFESUM

Quest’App consente di tenere traccia della nostra dieta e della nostra attività fisica quotidiana, con il nuovo aggiornamento per Apple Watch è possibile avere traccia delle nostre calorie, piuttosto che della nostra attività fisica quotidiana direttamente sul nostro polso.

Schermata 2015-06-24 alle 14.07.12

 

 

WATERMIND

Quest’App ci permette di controllare l’assunzione di acqua giornaliera, ed inoltre ci aiuterà ad assumere la giusta quantità di acqua per idratare al meglio il nostro organismo, ed ottenere così una giusta idratazione quotidiana, ovviamente il tutto sotto controllo attraverso il nostro Apple Watch.

Schermata 2015-06-24 alle 14.11.06

 

FITSTAR YOGA

Quast’App ci permette di seguire il nostro corso di Yoga direttamente dal nostro Apple Watch, conoscendo posizioni e tempi per il nostro rilassamento

Schermata 2015-06-24 alle 14.16.04

 

NIKE+RUNNING

App essenziale creata in collaborazione tra Apple e Nike, con questa App possiamo tenere sempre sotto controllo la nostra attività fisica , perfettamente integrata sul nostro Apple Watch.

Schermata 2015-06-24 alle 14.18.47

 

Queste sono solamente 5 App secondo noi da avere sul vostro Apple Watch se siete appassionati di fitness e non solo, le App disponibili ad oggi sono oltre 6 mila, dal prossimo autunno con il nuovo aggiornamento watchOS2 sarà possibile vedere molte applicazioni native per Apple Watch.

 

Voi quale applicazioni avete preferito per il fitness?

 

Potrebbe interessarti anche...

Close