Microsoft sta preparando un nuovo smartphone top di gamma.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come sicuramente ben sapete, specialmente se seguite da tempo iWatch Apple, la Microsoft ha abbandonato la Nokia e Nadella, il CEO di Microsoft, ha definito il progetto dei recenti smartphone prodotti dall’azienda di Redmond come un vero e proprio fallimento per l’azienda. Ora però, le due aziende hanno preso delle strade diverse e sembra proprio che Microsoft stia per tornare con un nuovo device, questa volta però si dovrebbe trattare di uno smarphone top di gamma, ma soprattutto ricco d’innovazioni. Le innovazioni infatti son mancate nei vari smartphone prodotti dall’azienda di Redmond, i quali non hanno mai offerto qualcosa di diverso dalla concorrenza. Kevin Gallo, vicepresidente corporate della divisione Windows, durante la conferenza Microsoft BUILD di Londra ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che faranno sicuramente felici i fan della Microsoft.

Le dichiarazioni in questione sono state riportate dal noto sito MSPoweruser, il quale spiega che Gallo, così come tutta l’azienda, ritiene la strategia di Nokia il punto focale del fallimento degli smartphone prodotti negli ultimi anni. Infatti, produrre smartphone a prezzi contenuti non è ciò che ci si aspetta dall’azienda di Redmond.

Gallo ha poi continuato il discorso spiegando che Microsoft ha in cantiere un nuovo smartphone top di gamma che porterà numerose innovazioni in questo settore. Quindi non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close