Microsoft Selfie, l’app per iPhone che vi mancava.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sull’App Store è arrivata un’app che rivoluzionerà il vostro modo di fare foto, in particolare gli autoscatti, sto parlando di Microsoft Selfie, l’app gratuita di cui avevate sicuramente bisogno, specialmente se siete degli amanti dei selfie e non riuscite a vivere senza il vostro autoscatto quotidiano.

Quest’app è in grado di facilitare e migliorare lo scatto di un selfie, eliminando tutte le imperfezioni presenti sulla vostra pelle, come i brufoli ad esempio, inoltre è in grado di ridurre addirittura il rumore della pellicola, cosa che noterete già dal primo scatto e vi farà sicuramente innamorare di Microsoft Selfie.

La Microsoft, come ben sapete, ha da sempre realizzato delle ottime app per smartphone e tablet come Outlook e la suite di Microsoft con i vari Word, Excel e tante alte app, quindi potete star tranquilli che questa Microsoft Selfie non è da meno.

Con Microsoft Selfie sarete in grado di catturare dei selfie perfetti, elimando ogni traccia d’imperfezione dal vostro volto, tutto questo grazie al fatto che l’app sfrutta dei particolari filtri e si basa sull’età, sul sesso, e sull’ambientazione circostante per tirar fuori il miglior autoscatto possibile.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close