Microsoft Outlook per iOS si aggiorna ed arriva una bella novità.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il famoso client di posta elettronica, Outolook, si è appena aggiornato alla versione 2.2.2 per iOS e se con la versione precedente hanno deciso di implementare delle nuove funzioni legate al 3D Touch, questa volta hanno deciso di puntare su qualcosa che farà ancora più piacere agli utenti della Mela in possesso di un iPhone o di un’iPad. Infatti, con questa nuova versione di Outlook tutte le vostre mail sono ancor di più al sicuro rispetto a prima, e nessuno salvo che voi potrà visualizzarle.

Il motivo di tutto ciò è molto semplice, infatti con la versione 2.2.2 di Outlook è stato aggiunto il Touch ID, in questo modo l’utente può tranquillamente decidere di utilizzare la propria impronta digitale per mettere ancor di più in sicurezza le proprie mail personali. In poche parole, se volete accedere all’applicazione di Outlook sul vostro iPhone o iPad, dovrete obbligatoriamente utilizzare la vostra impronta digitale.

In questo modo nessuno oltre a voi potrà accedere ai vostri dati personali contenuti all’interno delle mail, così se per caso dovreste imprestare il vostro device a qualcuno, potete star sereni che non potrà visualizzare il contenuto delle voste mail.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close