Microsoft Office si aggiorna su iPad ed iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Microsoft ha da poco rilasciato un aggiornamento per la sua suite Office per iPad ed iPhone, con il quale sono arrivate grandi novità per entrambi i dispositivi, le quali soddisferanno sicuramente tutti gli utenti soliti ad utilizzare queste app per la produttività sui propri dispositivi mobile marcati Apple.

Le app aggiornate, ovviamente, sono Word, Excel e PowerPoint e le novità riguardano le ultime innovazioni introdotte dall’azienda di Cupertino con i suoi ultimi dispositivi, cioè l’iPad Pro e l’iPhone 6s/6s Plus. Ovviamente sto parlando del famoso ed utilissimo 3D Touch introdotto con gli ultimi iPhone e l’Apple Pencil, uno strumento indispensabile per il disegno sull’iPad Pro.

Per quanto riguarda l’iPad è stata introdotta una funzione utilissima utilizzabile sui documenti di tutte e tre le app. Sto parlando di una scheda disegno grazie alla quale è possibile scrivere, sottolineare, annotare e disegnare utilizzando l’Apple Pencil oppure semplicemente le dita.

Sugli ultimi iPhone, invece, è possibile accedere ai vari documenti delle tre app utilizzando il menù contestuale nella schermata Home, che potete visualizzare semplicemente premendo con forza sull’icona dell’app di vostro interesse. Insomma, anche Microsoft si è aggiornata alle ultime novità introdotte dalla Apple negli ultimi mesi, così da offrire un’esperienza ancor più completa.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close