Microsoft Office per iOS nel 2014

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ ormai diverso tempo che si parla di una versione ottimizzata di Microsoft Office per iOS, ma a quanto pare prima della fine del 2014 non ci sarà luce. La versione per iOS ed Android era prevista già per quest’anno ma sembra che la data di uscita sia slittata per Ottobre del 2014 , quindi bisogna avere pazienza ancora per un bel po’.

Il ritardo dovrebbe essere dovuto allo sviluppo dell’interfaccia Metro, per la versione desktop dell’applicazione, che forse uscirà per la fine dell’anno.

Entro Aprile del prossimo anno dovrebbe uscire anche la versione per Mac, ed un refresh generale del sofware per Windows phone, è evidente che il colosso Redmond preferisca concentrarsi su software più importanti, per iOS attualmente esistono più applicazioni alternative è probabilmente l’uscita di Microsoft Office non è più attesa come una volta.

Probabilmente l’app sarà gratuita per la lettura ma per poi poter modificare i file sicuramente bisognerà acquistare un abbonamento.

A mio avviso l’uscità ottimizzata per iOS ed Android di Microsoft Office sicuramente avrebbe un grandioso successo, voi cosa ne pensate?

microsoft-office-ios-android

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close