Microsoft è al lavoro sul rivale dell’iMac?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ notizia delle ultime ore che Microsoft sarebbe intenzionata a presentare a breve il primo rivale dell’iMac creato dall’azienda di Redmond. L’iMac infatti, al momento è il top per quanto riguarda i desktop all-in-one, e finora nessuno è riuscito ad eguagliare il noto device che ha reso famosa la Mela in tutto il mondo. Ovviamente questa di cui vi stiamo parlando è soltanto un’indiscrezione, però c’è sempre la possibilità che diventi realtà a breve e che l’azienda di Redmond dia l’ufficialità a riguardo, presentando il primo vero e proprio rivale dell’iMac.

L’indiscrezione in questione è stata riportata dal noto sito PatentlyApple, il quale ha citato alcune fonti interne senza ovviamente citarne specificatamente i nomi. Per il momento è impossibile sapere quando potrebbe essere presentato questo nuovo PC desktop all-in-one, inoltre se l’indiscrezione dovesse essere confermata in futuro, allora significherebbe che l’azienda di Redmond è al lavoro su un sacco di dispositivi per migliorare la qualità di quest’ultimi.

Poco tempo fa, se ben vi ricordate, vi avevamo riportato qui su iWatch Apple le parole di un dirigente di Microsoft che ha fatto capire che molto presto potrebbe arrivare un Surface Phone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close