Microsoft dirà addio ai Lumia per passare ai Surface Phone?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come ben sapete la Microsoft tempo fa ha acquistato la Nokia, la nota azienda finlandese produttrice di cellulari e smartphone, e ha continuato a produrre alcuni smartphone appartenenti al brand Lumia, creato per l’appunto dalla Nokia. A febbraio infatti uscirà il nuovo smartphone prodotto dalla Microsoft, il Lumia 650, uno smartphone che potrebbe segnare la fine di questo bran preso tanto di mira nel tempo a causa delle prestazioni poco soddisfacenti.

Ora però le cose son cambiate, ovviamente grazie all’arrivo dell’azienda di Redmond. Infatti il Microsoft Lumia 650 potrebbe passare il testimone ad una nuova gamma di smartphone, i tanto chiacchierati Microsoft Surface Phone.

Questo nuovo smartphone dovrebbe fare il suo debutto assoluto entro la fine di questo 2016, e secondo alcune dichiarazioni provenienti da fonti autorevoli all’interno della Microsoft, presto vedremo il primo smartphone in grado di superare, in quanto a prestazioni, l’iPhone.

Tornando al Microsoft Lumia 650, presenta delle caratteristiche tecniche non sicuramente di alto livello e infatti è stato pensato per essere una smartphone adatto alla fascia economica e con al suo interno Windows 10. In ogni caso questo smartphone dovrebbe avere un display da 5 pollici, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close