Meteo 14 giorni, una nuova app per conoscere il meteo sul proprio smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Una nuova app per le previsioni meteorologiche ha fatto il suo debutto nel mondo delle applicazioni per smartphone e tablet. Sto parlando di Meteo 14 giorni, un’ app che vi permetterà di sapere le previsioni meteorologiche di tantissime località. Il bello è che, anche se quest’app è stata da poco pubblicata, non ha niente da invidiare ai suoi maggiori rivali.

Infatti Meteo 14 giorni, vi da la possibilità di sapere il meteo di oltre 200 mila località, in tutto il mondo ovviamente, inoltre sono presenti anche le stazioni sciistiche, cosa che non tutte le app offrono. Con quest’app è possibile conoscere la quantità di neve caduta e la temperatura percepita in tempo reale, esatto, avete capito benissimo, non dovete aspettare determinati orari perché si aggiorni l’applicazione.

Ovviamente i dati che si possono analizzare non si fermano solamente a questi due. Potete vedere la nuvolosità, la percentuale di umidità, la temperatura massima e minima, la direzione del vento e addirittura il levante ed il tramonto di sole e luna.

Insomma si tratta di un’app per conoscere il meteo davvero ottima, inoltre la grafica è decisamente superiore rispetto alle rivali, infatti, come potete vedere dalla foto qua sotto, è davvero gradevole ed ha un’interfaccio molto intuitiva da utilizzare.

meteo_14_giorni

L’app è presente in due versioni, quella gratuita e qulla pro dal costo di 2,99€ ed è possibile scaricarla dal Play Store.

Potrebbe interessarti anche...

Close