Facebook Messenger diventa compatibile con il 3D Touch ed aggiunge tante funzionalità.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Facebook Messenger si aggiorna alla versione 52.0 ed ovviamente aggiunge la novità del momento per far felice i propri utenti, sto parlando del 3D Touch che ora è compatibile con quest’app installata sugli iPhone 6s e 6s Plus, al momento gli unici modelli dell’azienda di Cupertino a supportare questa nuova tecnologia che sta venendo tanto apprezzata.

L’applicazione di Facebook Messenger, come sempre, la potete scaricare gratuitamente dall’App Store già aggiornata all’ultima versione disponibile. Con questo nuova versione sono state aggiunte tante funzionalità nuove compatibili con il 3D Touch.

Da ora in poi, infatti, sarà possibile aprire l’ormai famoso menù contestuale dove potrete eseguire numerose azioni come, ad esempio, creare un nuovo messaggio o iniziare una nuova conversazione con uno dei tre contatti con cui vi scrivete più spesso, senza più il bisogno di aprire l’applicazione. Per far ciò, ovviamente, dovete premere con forza sull’icona di Facebook Messenger, presente sulla home del vostro iPhone, finché non vedrete comparire il menù di cui vi ho appena parlato.

Inoltre con questo nuovo aggiornamento è possibile invitare i vostri amici ad utilizzare quest’app semplicemente usando il numero di telefono, così da non necessitare la creazione di un account Facebook. Questo ovviamente porterà ad un aumento degli utilizzatori dell’app.

L’ultima novità riguarda i messaggi che riceverete con all’interno un’emoji natalizia, infatti ogni volta che riceverete un messaggio del genere sul vostro device appariranno dei fiocchi di neve che scorreranno lungo il vostro display.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close