Mercato pronto per la iTV di Apple?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da un rapporto fatto dalla società di ricerca TDG, mostra che ormai il 14% delle famiglie utilizza una connessione internet a banda larga, ed anche delle Apple TV o servizi simile per lo streaming .

Anche il mercato delle smart-tv , ossia quelle tipologie di schermi che interagiscono con gli utenti , stanno avendo degli ottimi risultati e delle crescite percentuali importanti, si parla del 25% delle famiglie, prendendo piano piano il mercato delle TV.

Questo mercato sembra maturo per poter accogliere uno dei desideri che Steve Jobs avrebbe voluto vedere la iTV , la nuova TV , targata Apple,almeno da quanto e stato testimoniato da Walter Isaacson nella biografia di Steve Jobs.

SEcondo alcuni rumors in rete la Apple TV, dovrebbe avere uno schermo Ultra HD con risoluzioni impressionanti, 3840 x 2160 pixel, dotato di moltissime novità tecnologiche Siri , l’assistente vocale di Apple compresa.

Probabilmente se verrà alla luce , non prima del 2014, per ora sono solamente rumors non c’è nulla di ufficiale da parte di Apple.

Voi cosa ne pensate di una iTV ?

apple_tv_interface_2012

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close