Meitu V4, 21 megapixel per dei selfie da paura!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In quest’epoca in cui i selfie sono entrati nella nostra vita quotidiana, un’azienda cinese ha voluto offrire ai futuri clienti uno smartphone con una caratteristica unica. Sto parlando dell’azienda Meitu che ha creato il Meitu V4, uno smartphone con ben 21 megapixel nella fotocamera frontale.

Insomma si tratta di una fotocamera dalla qualità superiore a qualsiasi fotocamera utilizzata dagli smartphone Apple e Samsung. Il bello è che questa fotocamera servirà soltanto per farvi dei selfie di altissima qualità, con una definizione del dettaglio altissima, oppure potrà essere utilizzata su un’app come Periscope così da interagire con il vostro pubblico e far valere i vostri nuovi 21 megapixel di fotocamera.

Ovviamente il Meitu V4 non vuole puntare soltanto sulla fotocamera, infatti ha un display AMOLED da 5 pollici FULL HD che funziona al meglio delle sue possibilità grazie al processore MediaTek MT6795 octa-core (Cortex-A53) ed una GPU PowerVr G6200 che ha il compito di gestire la grafica così da ottenere un ottimo risultato e le foto che farete potrete gustarvele su un display niente male.

Inoltre ha pure 3 GB di RAM e addirittura 64 GB di memoria interna, giusto per non farsi mancare proprio niente. Il sistema operativo utilizzato è il MeiOS 2.5 basato su Android 5.1 Lollipop.

Il Meitu V4 sarà venduto al prezzo di 548$ cioè circa 513€ e sarà possibile scegliere tra 3 tipi di colorazione, bianco con inserti rosa, completamente rosa oppure turchese.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close